"l'olivo saraceno a simbolo di un luogo, a simbolo della sua memoria, della Memoria". Andrea Camilleri

UN MARE DI SCATTI: SOLO 7 GIORNI ALLA SCADENZA DEL BANDO

Annunci

GIORNO 21 c.m. – ULTIMO GIORNO UTILE PER CONSEGNARE LE FOTO PRESSO GLI UFFICI DELLA TORRE CARLO V DI PORTO EMPEDOCLE.

In occasione della 6^ Fiera Delle Associazioni “Un Libro Alla Volta” del 5, 6, e 7 Maggio 2017, tutte le foto di “Un Mare di Scatti” saranno esposte presso i locali della Torre Carlo V di Porto Emepdocle e per tutta la durata della manifestazione la mostra fotografica potrà essere visitata mentre il pubblico potrà votare la sua preferita presso il banchetto dell’ass. cult. “Oltre Vigata” che organizza la manifestazone.
Un solo scatto vincerà il premio della giuria, buono di 100 euro da spendere presso l’agenzia Karat Viaggi di Porto Empedocle, mentre altre due vinceranno il premio per la foto più votata e il premio agrigentosette.it. che verranno premiate durante la serata conclusiva della Fiera.
Ricordiamo che la tematica di quest’anno ha come oggetto “i vecchi e i giovani: gesti quotidiani. Incontri generazionali in bianco e nero”.
Le foto dovranno rappresentare le molteplici immagini di giovani e anziani, ritratti nella loro quotidianità, insieme o singolarmente, per documentarne la vita: momenti di giovani, universitari, sportivi, anziani, bambini, innamorati, amici, vecchi durante i gesti di tutti i giorni, nelle situazioni della vita quotidiana.
Di seguito troverete il bando da scaricare con tutte le istruzione per la consegna del plico. Mancano solo 8 giorni alla scadenza del bando. Affrettatevi!

SCARICA IL BANDO —–> https://goo.gl/Ds0adN

Di seguito alcuni momenti della premiazione di “Un mare di scatti 2016”.

Foto Giuseppe Presti

Annunci

Annunci