"l'olivo saraceno a simbolo di un luogo, a simbolo della sua memoria, della Memoria". Andrea Camilleri

SI CONCLUDE LA LOTTERIA EMPEDOCLINA 2017

Annunci

48 I BIGLIETTI ESTRATTI PER 1846 VENDUTI

Ieri sera, alla  presenza del Sindaco di Porto Empedocle, alla Torre Carlo V si è conclusa la terza edizione della Lotteria Empedoclina organizzata dall’ass. cult. Oltre Vigata. E’ stata una bella serata, sobria ed elegante, allietata dal duo musicale Massimiliano Siragusa e Salvatore Collura.

48 i biglietti estratti su 1846 venduti. Un grande successo che permetterà all’Associazione di acquistare il defibrillatore promesso alla cittadinanza e che permetterà di finanziare la 6^ Fiera Delle Associazioni “Un Libro Alla Volta” del 5, 6, 7 Maggio 2017.

Oltre Vigata ha coinvolto non solo i commercianti che hanno donato i 48 premi messi in palio ma anche Il Sindaco Ida Carmina, il Presidente del Consiglio Marilù Caci con buonissima parte del Consiglio Comunale, il Vicesindaco Maria Calabrese e del Seg. Prov. della Cisl Maurizio Saia nella vendita dei biglietti.

Il Pres. Danilo Verruso: “Siamo orgogliosi e soddisfatti per la risposta del paese alla nostra iniziativa. Oltre Vigata ringrazia quanti hanno promosso la lotteria e acquistato i biglietti. 48 i vincitori ma il vero vincitore, il quarantanovesimo, è la Città di Porto Empedocle che presto sarà dotata di un defibrillatore e quindi di un servizio pubblico utile a salvare delle vite umane.”

Di seguito pubblichiamo i biglietti estratti e alcune foto della serata.

 

Annunci

Annunci